venerdì 25 marzo 2016

Appuntamento su Linda Bertasi Blog: recensione: "Oltre le nuvole" di Elvira Tonelli


Cari lettori eccomi qui con un nuovo appuntamento del mio salottino sul blog di Linda Bertasi.
Questa volta ho recensito un romanzo davvero profondo che mi ha colpito per i messaggi forti che contiene.

Acquista

Titolo:  Oltre le nuvole
Autore: Elvira Tonelli
Editore: Edizioni EVE
Data di uscita: 14 ottobre 2015
Pagine: 76
Prezzo: 1,99 euro.


Sinossi: Sin da piccola, Ela capisce che la vita è fatta di sacrifici e sudore. Una serie di vicissitudini la porteranno in Italia, prima a Milano dove dovrà subire violenze sul luogo di lavoro, poi a Torino.
Qui inizierà un nuovo periodo della sua vita, fatto di gioia e felicità, finché un brutto male la colpirà duramente. Ma Ela combatterà come una leonessa, mantenendo intatta la voglia di vivere e di sorridere. Un romanzo emozionante e pieno di colpi di scena, che fa riflettere sulla vita e oltre.


Un romanzo che mi è entrato dentro, con una protagonista davvero forte che non si arrende davanti agli ostacoli che la vita le mette davanti.
Umiltà, forza e coraggio, Ela è tutto questo! Se volete conoscere meglio la sua storia vi invito a leggere la recensione completa qui.
Non mi resta che augurarvi buona lettura!

Al prossimo appuntamento...

Nessun commento:

Posta un commento