martedì 31 maggio 2016

Recensione LOVES FROM THE WORLD di Leah Weston & Cristina Bruni

Cari lettori, buongiorno.
Oggi ho recensito per voi un'antologia dove troviamo alternati dei racconti M/M di Leah Weston e Cristina Bruni.


Acquista qui
Titolo: Loves from the world
Autrici: Cristina Bruni, Leah Weston
Editore: Self
Genere: romance m/m
Formato: ebook
Lunghezza:155/160 c.a.
Prezzo: 2,99
Disponibile su Amazon, kobostore, Ibook e Play Store
Data di pubblicazione: 30 novembre 2015



Sinossi: Derek e Spencer. Patrice e Bastién.Nathan e Mark. Moran e Moriarty.
Destini diversi, luoghi del mondo altrettanto differenti.
Ma una cosa accomuna tutte queste coppie: l’amore. L’amore incontrato per caso, l’amore conquistato, l’amore ritrovato, l’amore perduto.
Quattro racconti per farvi sognare.



Recensione:  Parto con una premessa. Questo non è il primo racconto M/M che recensisco, è il secondo. A farmi apprezzare questo genere è stata proprio Leah Weston, aprendomi un mondo. Quindi un consiglio per chi storce un po' il naso: TOGLIETE I PARAOCCHI. 

Ad aprire l'antologia c'è il racconto: LA TIGRE E IL PROFESSORE di Cristina Bruni, che narra la storia di James e Sebastian, cresciuti insieme, amici, complici e soprattutto amanti. Con uno sfondo storico, ambientato a Londra alla fine del XIX secolo, conosciamo l'amore tra Sebastian Moran e il ribelle James Moriarty. Un racconto ben scritto con personaggi ben caratterizzati. Mi è piaciuto molto l'inserimento di Sherlock Holmes, una vera chicca per gli amanti di questo grande investigatore.

Dopo esser stati a Londra, veniamo catapultati tra Augusta e New York, nel racconto UN NATALE INDIMENTICABILE di Leah Weston. I due protagonisti sono Spencer e Derek, che si incontrano casualmente all'aeroporto di Augusta, per trascorrere il natale uno con la propria famiglia, l'altro con un amico e la famiglia di quest'ultimo. Tra i due scatta subito l'attrazione, non sapendo che il natale per loro riserverà una bella sorpresa. Ma non è tutto rose e fiori... e le difficoltà si nascondono subito dietro a un angolo.
Una storia dolce e romantica, dove Leah Weston mi colpisce con la sua narrazione fluida.

 Parigi, la città dell'amore per eccellenza, farà da sfondo a Patrice e Bastién  in BLOUSON NOIR di Cristina Bruni. Dalle sfumature "cattive", questa storia ci parlerà di passione e vendetta che unirà i due bad boy, che vogliono essere accettati per come sono. 
Mi ha sorpreso lo stile di questo racconto, l'autrice dimostra di essere poliedrica, e questo mi piace molto!

A concludere quest'antologia è Leah Weston con UNA NUOVA OPPORTUNITÀ. Qui conosceremo Mark e Nathan  che stanno per iniziare una convivenza. Ma sono davvero pronti davvero a questo passo? Assisteremo alla loro separazione e come i due vivranno questa situazione, portandoli a riflettere su ciò che realmente desiderano.
Leah Weston è davvero abile a rendere il lettore partecipe dei sentimenti che provano i protagonisti.

Un'antologia con i fiocchi, perfetta a chi si avvicina per la prima volta a questo genere. Le autrici sono state davvero brave, hanno regalato delle belle emozioni. 
Testi ben curati, storie travolgenti e autrici che meritano davvero tanto.

Consiglio a tutti questa lettura!

Alla prossima...






Nessun commento:

Posta un commento