mercoledì 30 settembre 2015

Nuove serie tv in arrivo

Eccomi qui con il primo appuntamento dedicato alle serie tv!
Ghiotte novità arriveranno sui nostri canali per rendere più piacevoli queste sere autunnali.

Una fra tutte che ha attirato la mia attenzione è RECKLESS, dove seguiremo l'odio in tribunale, la passione sfrenata fuori dall'aula. La storia di due avvocati che non possono nascondere una forte attrazione fisica l'uno per l'altra.
Nel cast troveremo delle facce conosciute, come quella di Cam  Gigandet (il vampiro James in Twilight), e Adam Rodriguez (l'indimenticabile Erik Delko di CSI: Miami).

GENERE: Drammatico
ANNO: 2014
IDEATORE: Dana Stevens, Joel Silver
ATTORI: Anna Wood, Cam Gigandet, Shawn Hatosy, Georgina Haig, Adam Rodriguez, Michael Gladis, Kim Wayans, Gregory Harrison
PRODUZIONE: CBS Television Studios
PAESE: USA
DURATA: 43 Min
STATO: Cancellata
IN ONDA:  Dal 7 ottobre alle 21:00 su FoxCrime


Interessante è la trama di QUANTICO, da molti già definita come un incrocio tra Grey's Anatomy e Homeland, narra le vicende di un gruppo di giovani reclute, ognuna con i propri obiettivi e segreti. L'addestramento per 21 settimane all'Accademia dell'FBI di Quantico, in Virgina, li preparerà a essere i prossimi agenti speciali d'America. Saranno i migliori, e sembrerà impossibile che uno di loro sarà sospettato di essere la mente dietro uno dei più grandi attentati, dopo quello dell'11 settembre.


GENERE: Drammatico
ANNO: 2015
IDEATORE: Joshua Safran
ATTORI: Priyanka Chopra, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Masri, Johanna Braddy, Tate Ellington, Graham Rogers, Josh Hopkins, Anabelle Acosta
PRODUZIONE: ABC Studios
PAESE: USA
DURATA: 42 Min
STATO: In Lavorazione
IN ONDA: Da novembre sul Fox








Una sorpresa è stato leggere della regia di Paolo Sorrentino, che dopo aver vinto il premio Oscar con il film: La Grande Bellezza, e stupito la critica con Youth - La giovinezza, ha deciso di conquistare il piccolo schermo con The Young Pope, che racconta i primi anni del pontificato di papa Pio XIII
Sorrentino assicura ché: «nessun intento scandalistico ma vuole raccontare la vita quotidiana. Insomma, non avrà quell’approccio all’americana in cui il Vaticano è questo luogo oscuro e misterioso. Sarà un po’ Habemus Papam, un po’ Il giovane Ratzinger. Affronta argomenti complicati che si prestano a una narrazione ampia. Ho l’occasione di fare un uso della televisione libero e intelligente, un po’ come al cinema. Una cosa che fino a dieci anni fa non era possibile».
The Young Pope: Jude Law nella prima immagine ufficialeIl cast è davvero stellare, vi basti sapere che i protagonisti saranno Jude Law e Diane Keaton. 

GENERE: Drammatico
ANNO:2016
IDEATORE: Paolo Sorrentino
ATTORI: Jude Law, Diane Keaton, James Cromwell, Silvio Orlando
PRODUZIONE: HBO, Sky Atlantic, Canal+
DURATA: 50 Min.
IN ONDA: Sky Atlantic 2016





Nessun commento:

Posta un commento